Cronaca
Si lancia da un ponte, grave ragazzo di 21 anni
Ricoverato in codice rosso, i carabinieri indagano sulle motivazioni del gesto.
Si lancia da un ponte, grave ragazzo di 21 anni. Ricoverato in codice rosso, i carabinieri indagano sulle motivazioni del gesto.
Si lancia da un ponte, grave ragazzo di 21 anni
Dramma sfiorato in Canavese nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 novembre. A Courgnè un giovane di 21 anni, originario del Marocco e residente nella cittadina, si è lanciato dal ponte sull’Orco. È stato un automobilista di passaggio che, vedendo la scena, ha immediatamente dato l’allarme al 112.
LEGGI ANCHE: Si butta dal quarto piano dopo un brutto voto: 13enne gravissimo
L’arrico dei soccorsi
Come riportano i colleghi di Prima il Canavese, i vigili del fuoco di Ivrea e Cuorgnè si sono precipitati sul posto e hanno individuato il giovane sulla riva del torrente, attualmente asciutta. Dopo un volo di alcuni metri, il ragazzo era finito in una zona di rocce e di sabbia. Stabilizzato dal personale del 118, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Giovanni Bosco di Torino, dove è arrivato al pronto soccorso con codice rosso. Le sue condizioni sono quindi gravi.
Indagini in corso
Intanto carabinieri di Cuorgnè stanno conducendo indagini per chiarire la dinamica e comprendere le motivazioni che potrebbero aver spinto il giovane a compiere il gesto.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook