Seguici su

Cronaca

Si ribalta un tir lungo la strada provinciale. LE FOTO

Traffico bloccato, il conducente è riuscito a uscire da solo dall’abitacolo.

Pubblicato

il

Si ribalta un tir lungo la strada provinciale. Traffico bloccato, il conducente è riuscito a uscire da solo dall’abitacolo.

Si ribalta un tir lungo la strada provinciale

Un camion si ribalta su un fianco e chiude completamente la carreggiata, per fortuna senza danneggiare altri veicoli. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 6 marzo, intorno alle 18.30 a Crescentino. Lungo la strada provinciale 2, all’incrocio con la frazione Monte, un autoarticolato si è coricato sul fianco destro, probabilmente per una manovra sbagliata da parte del conducente.

Come riportano i colleghi di Prima Vercelli, sul posto si sono portate due squadre dei vigili del distaccamento di Livorno Ferraris e dalla Centrale di Vercelli con l’autogrù.
LEGGI ANCHE: Tir si ribalta sull’autostrada, muore il conducente 29enne

L’intervento dei vigili del fuoco

All’arrivo sul posto, le squadre hanno trovato l’autoarticolato ribaltato che invadeva la sede stradale, mentre l’autista era già fuori dall’abitacolo. L’uomo è stato preso in cura da parte dei sanitari del 118, che lo hanno poi trasportato al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

Intanto i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo pesante e allo sgombero della carreggiata tramite l’autogrù. Cpme accennato, non ci sono altri mezzi o persone interessate. L’intervento si è concluso solo a notte inoltrata.

Presenti anche i carabinieri di Livorno Ferraris per i rilievi del caso, e anche la Protezione civile.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *