Seguici su

Cronaca

Soffocato da un boccone, muore davanti ai vicini di casa

L’uomo ha chiesto aiuto suonando alla porta dell’appartamento di fronte al suo, ma non c’è stato tempo per fare nulla.

Pubblicato

il

Soffocato da un boccone, muore davanti ai vicini di casa. L’uomo ha chiesto aiuto suonando alla porta dell’appartamento di fronte al suo, ma non c’è stato tempo per fare nulla.

Soffocato da un boccone, muore davanti ai vicini di casa

Quando ha capito che il boccone lo stava soffocando, è uscito sul pianerottolo e ha suonato alla porta dei vicini di casa. Ha fatto capire a gesti la situazione disperata che stava vivendo, e i vicini hanno subito contattato i soccorsi. Ma non c’è stato tempo di fare nulla: l’uomo ha cessato di vivere appena dopo essere riuscito a chiedere aiuto.

La tragedia è accaduta l’altra sera a Settimo Torinese. La vittima è un uomo di 58 anni. Intorno alle 22 aveva iniziato la cena, quando un boccone gli è andato di traverso. Non riuscendo né a espellere, né a deglutire il pezzo di cibo, l’uomo si è reso conto che stava soffocando.
LEGGI ANCHE: Tragedia al pranzo di compleanno: muore soffocato da un boccone

La disperata richiesta di soccorso

Come accennato, ha avuto ancora la forza di uscire dal suo appartamento e di suonare alla porta dei vicini per chiedere aiuto. Ma è morto sotto i loro occhi, prima dell’arrivo degli operatori del 118.

Quando sono giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso del 58enne. Sul posto anche i carabinieri di zona per i rilievi di prassi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *