Cronaca
Spara all’auto del figlio dopo una lite, tragedia sfiorata
Ex imprenditore esasperato, all’origine del diverbio i problemi di tossicodipendenza del giovane.
Spara all’auto del figlio dopo una lite, tragedia sfiorata. Ex imprenditore esasperato, all’origine del diverbio i problemi di tossicodipendenza del giovane.
Spara all’auto del figlio dopo una lite, tragedia sfiorata
Ha sparato contro il figlio mentre partiva in auto, e il colpo ha centrato la portiera. Ma poteva andare molto peggio. Tragedia sfiorata l’altro giorno a Robassomero, centro del Canavese.
Come riportano i colleghi di Prima il Canavese, è accaduto intorno alle 8 di sabato. L’ennesima lite tra un padre, ex imprenditore di 72 anni, e suo figlio 40enne è finita con un proiettile partito dalla 357 magnum dell’uomo, che ha raggiunto la portiera dell’auto del figlio, seduto al volante. Il botto ha allarmato i residenti che hanno allertato il 112.
L’intervento dei carabinieri
In via Bove sono giunte due pattuglie dei carabinieri della compagnia di Venaria. L’ex imprenditore, residente nella zona collinare di Torino, è stato subito rintracciato e portato alla stazione carabinieri di Fiano.
La ricostruzione
L’uomo ha raccontato che il figlio, con problemi di tossicodipendenza, continuava a chiedere soldi alla madre. Così il padre ha deciso di incontrare il figlio per un chiarimento. Ne sarebbe nata una vivace discussione culminata con il colpo di pistola. L’uomo è stato denunciato per minaccia aggravata e detenzione abusiva d’arma da fuoco.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Aldo
4 Marzo 2024 at 13:33
ha fatto bene