Cronaca
Sparisce dopo un litigio con la moglie: trovato senza vita dopo quattro giorni
I carabinieri sono propensi a ipotizzare che si sia trattato di un gesto volontario.
Sparisce dopo un litigio con la moglie: trovato senza vita dopo quattro giorni. I carabinieri sono propensi a ipotizzare che si sia trattato di un gesto volontario.
Sparisce dopo un litigio con la moglie: trovato senza vita dopo quattro giorni
E’ stato trovato senza vita un elettricista di 52 anni di San Mauro Torinese che era sparito dallo scorso 29 ottobre, dopo un litigio con la moglie. L’uomo si chiamava Sergio Brogiato. Il suo corpo è stato trovato tra i boschi di Verolengo: i carabinieri della compagnia di Chivasso, dopo alcune verifiche, sono propensi a ipotizzare che si sia trattato di un gesto volontario.
LEGGI ANCHE: Scomparso da due settimane, il corpo ritrovato in fondo a un vallone
La scomparsa quattro giorni fa
Si è quindi conclusa nei peggiori dei modi la ricerca avviata da familiari e amici dell’elettricista scomparso da Torino la mattina di martedì 29 ottobre 2024. Per ritrovarlo si era attivato anche “Chi l’ha visto?”, lo storico programma di Raitre condotto da Federica Sciarelli dedicato proprio alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca.
La mattina di martedì l’uomo si trovava in corso Siccardi a Torino in auto con la moglie. Tra i due è scoppiato un litigio. A un certo punto l’uomo è sceso dal veicolo senza nemmeno prendere con sé documenti né cellulare, rimasti nel marsupio lasciato sul sedile. E si è allontanato a piedi svanendo nel nulla.
Sulla pagina social di Penelope, associazione sempre in prima linea quando si tratta di persone scomparse, lo descriveva così: «Sergio è una persona dalla vita regolare, mite, senza problemi particolari, senza dipendenze o depressioni».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook