Cronaca
Sradicano la colonna dell’autovelox e la portano via sull’Ape
Probabilmente qualcuno era infastidito dall’apparecchio di controllo e ha deciso di toglierlo di mezzo…
Sradicano la colonna dell’autovelox e la portano via sull’Ape. Probabilmente qualcuno era infastidito dall’apparecchio di controllo e ha deciso di toglierlo di mezzo…
Sradicano la colonna dell’autovelox e la portano via sull’Ape
Caricano la colonna dell’autovelox sull’Ape e fuggono via. E’ successo nei giorni scorsi a Bollengo, nel Canavese: quattro giovani hanno rubato il VeloOk arrivando a bordo di un’Ape, una Vespa e un altro motorino. Il gruppetto è stato ripreso dalle telecamere che li hanno immortalati mentre stradicano la colonnina, la caricano sull’Ape e fuggono via.
Forse i ragazzi erano infastiditi dall’apparecchiatura che controlla la velocità e hanno deciso di toglierla di mezzo. Oppure è stata una pura e semplice bravata.
LEGGI ANCHE: Autovelox fotografa motociclista a braccia alzate e a 140 km/h
La denuncia del sindaco
Come riportano i colleghi di Prima il Canavese, il sindaco di Bollengo Luigi Sergio Ricca ha comunque deciso di condividere le immagini del furto (o bravata) sui social e ai giovani ha lanciato un appello: «Inviterei i baldi giovanotti che sabato sera sono arrivati in via Burolo e se ne sono andati con la colonna per il controllo della velocità a portarla indietro. Magari qualcuno li conosce pure…»
In ogni caso, sono partite le indagini per individuare gli autori del furto.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook