Seguici su

CronacaFuori zona

Tir in fiamme: autista ferito e traffico paralizzato per ore

Il conducente è finito al Cto, forti disagi al traffico in tangenziale.

Pubblicato

il

Tir in fiamme: autista ferito e traffico paralizzato per ore. Il conducente è finito al Cto, forti disagi al traffico in tangenziale.

Tir in fiamme: autista ferito e traffico paralizzato per ore

Notte di paura sulla tangenziale sud di Torino, dove nella tarda serata di domenica un tir ha preso fuoco mentre percorreva la carreggiata in direzione sud. L’incendio si è sviluppato intorno alle 23.30. Il conducente del mezzo pesante, accortosi delle fiamme, è riuscito ad abbandonare il camion appena in tempo. Lo riporta Prima Torino.

Nel tentativo di spegnere l’incendio ha però riportato ustioni al volto e alle mani. Soccorso dall’equipe del 118 giunta sul posto, è stato trasportato all’ospedale Cto di Torino in codice giallo: le sue condizioni non sono gravi, ma ha comunque necessitato di cure ospedaliere.
LEGGI ANCHE: Auto in fiamme alla Guardella, intervengono i vigili del fuoco

Il rischio per il gas

Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco. Le operazioni di spegnimento si sono rivelate particolarmente complesse anche a causa dell’alimentazione a gas del mezzo, che ha richiesto tempi più lunghi per la completa messa in sicurezza. I pompieri hanno lavorato senza sosta fino alle prime ore del mattino.

Presenti anche gli agenti della polizia stradale e gli ausiliari della società che gestisce la tangenziale torinese, impegnati nella gestione dell’emergenza e nella regolazione della viabilità. Per consentire le operazioni di soccorso e bonifica, la carreggiata è stata chiusa al traffico, con pesanti ripercussioni sulla circolazione. La chiusura ha infatti causato lunghe code e rallentamenti sia sulla tangenziale sia sulle principali direttrici di accesso.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *