Seguici su

Cronaca

Travolge e uccide un ciclista, poi scappa. Rintracciato e arrestato

La vittima è un 47enne, l’incidente è avvenuto sotto gli occhi di un altro automobilista.

Pubblicato

il

Travolge e uccide un ciclista, poi scappa. Rintracciato e arrestato. La vittima è un 47enne, l’incidente è avvenuto sotto gli occhi di un altro automobilista.

Travolge e uccide un ciclista, poi scappa

Un ciclista è stato travolto e ucciso da un’auto pirata. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, domenica 21 gennaio, a Borgaro Torinese. La vittima, Giuseppe Grippaldi, 47 anni, stava pedalando verso casa. L’automobilista che l’ha investito ha proseguito la sua corsa senza prestare soccorso.

Ad assistere alla scena un altro automobilista, che ha subito chiamato i soccorsi. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto per il ciclista non c’era più niente da fare. La compagna della vittima non appena ha saputo dell’incidente si è precipitata sul luogo dell’incidente, dove ha trovato il suo uomo senza vita.
LEGGI ANCHE: Sorpassato a destra da un pirata, morto sull’autostrada

Individuato il conducente dell’auto

Nella mattinata di oggi, lunedì 22 gennaio, è stato infine individuato ed arrestato il copnducente della vettura. Si tratta di un cinquantenne residente a Caselle, che dopo l’urto con il ciclista si era dato alla fuga con la sua Fiat Panda. Oltre ad alcune testimonianze oculari, a dare una grande mano agli investigatori dell’Arma sarebbero state le telecamere poste nell’area.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *