Seguici su

Cronaca

Travolto da un’auto mentre corre lungo la ciclabile: muore a 57 anni

Il conducente si è subito fermato per dare aiuto, ma il runner è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Pubblicato

il

Travolto da un’auto mentre corre lungo la ciclabile: muore a 57 anni. Il conducente si è subito fermato per dare aiuto, ma il runner è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Travolto da un’auto mentre corre lungo la ciclabile: muore a 57 anni

Stava correndo lungo la pista ciclabile, come era solito fare almeno due o tre volte alla settimana. Ma sarebbe stata l’ultima uscita della sua vita: Antonio Malesani, operaio di 57 anni, è stato investito da una Ford Kuga, ed è statop sbalzato a terra. E’ accaduto l’alttro giorno a Bra, centro della provincia di Cuneo. Sia il runner, sia il condicento della Ford sono del paese.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.30. Forse anche a causa delle tenebre che cominciavano a calare, l’automobilista nopn si è accorto della presenza dell’uomo che stava correndo. Lo stesso conducente si è immediatamente fermato e ha chiamato il 118 e i carabinieri, cercando di prestare aiuto all’operaio.
LEGGI ANCHE: Ex consigliere comunale muore dopo essere stato investito da un suv

Deceduto in pronto soccorso

Le condizioni di Malesani sono però apparse gravissime all’arrivo dell’equipe medica. Trasportato in codice rosso all’ospedale di Verduno, i tentativi di salvarlo sono stati vani: è deceduto poco dopo il ricovero.

Al momento dell’investimento, l’uomo non aveva con sé documenti e telefono cellulare, per cui non è stato possibile identificarlo subito. Tant’è che i carabinieri hanno diffuso una nota con la descrizione della vittima.

E’ stato il fratello dell’operaio, Dario, a recarsi dai carabinieri allarmato dall’assenza di notizie da parte del congiunto: e in caserma ha realizzato il dramma che si era abbattuto sulla famiglia.

La salma è stata trasferita nella sala mortuaria dell’ospedale di Verduno, in attesa del nulla osta ai funerali da parte della magistratura. La notizia della morte di Malesani si è diffusa in città; i vicini lo ricordano come una persona cordiale, residente nella villetta che aveva condiviso con i genitori.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Aldo

    27 Febbraio 2024 at 12:26

    a volte purtroppo non vedi chi sta correndo specie al tramonto e se il tempo è brutto,dovrebbero indossare giubbotto catarifrangente.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *