Cronaca
Travolto e ucciso dal treno al passaggio a livello
La tragedia a Omegna, potrebbe trattarsi di un gesto volontario.
Travolto e ucciso dal treno al passaggio a livello. La tragedia a Omegna, potrebbe trattarsi di un gesto volontario.
Travolto e ucciso dal treno al passaggio a livello
Potrebbe aver atteso l’arrivo del treno, per poi buttarsi sui binari quando la locomotiva era ormai a pochi metri e il macchinista non aveva più modo di frenare. E’ stato probabilmente originata da un gesto volontario la disgrazia avvenuta l’altra mattina a Omegna, all’altezza del passaggio a livello di via Lagostina a Omegna, già teatro di recente di una tragedia analoga.
Il fatto è avvenuto alle prime luci dell’alba di ieri, martedì 11 luglio. Il pensionato (classe 1930) che è stato in vestito dal treno è stato trovato in condizioni disperate.
L’intervento dei soccorritori
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha soccorso l’uomo e lo ha portato in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Disagi e ritardi per tutta la mattinata lungo la tratta Domodossola-Novara. Sono intervenuti anche gli agenti di polizia per i rilievi del caso. Difficile che possa essersi trattato di un incidente, tutto farebbe pensare invece a un gesto deliberato, dettato dalla disperazione.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook