Cronaca
Ubriaco in auto abbatte palo della luce dove c’erano le telecamere comunali
Curioso incidente avvenuto l’altra sera a Lessona.
Ubriaco in auto abbatte palo della luce dove c’erano le telecamere comunali. Curioso incidente avvenuto l’altra sera a Lessona.
Ubriaco in auto abbatte palo della luce dove c’erano le telecamere comunali
Ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un palo della luce di cemento, abbattendolo. Ma non era un palo qualsiasi: era uno dei supporti che, oltre al lampione, avevano anche alcune telecamere di sorveglianza fatte installare dall’amministrazione comunale. Per cui è stato un incidente che gli “occhi elettronici” hanno potuto riprendere davvero da vicino…
Fortunatamente il conducente non si è quasi fatto nulla di male. Sul posto anche gli operatori del 118, che hanno verificato comunque le sue condizioni di salute.
LEGGI ANCHE: Passeggero ubriaco sbaglia bus e poi cerca di colpire il conducente con un estintore
I controlli alcolimetrici
Il fatto è accaduto l’altra sera a Lessona, in via Cesone. I successici controlli da parte delle forze dell’ordine hanno poi accertato che il conducente dell’auto si era messo al volante con un tasso alcolico superiore ai limiti di legge. Per cui, oltre al danno, l’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, e la vettura gli è stata posta sotto sequestro.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook