Cronaca
Uomo di 51 anni travolto e ucciso dal treno
Tragedia nella notte, il macchinista non ha potuto far nulla per evitare di investire la vittima.
Uomo di 51 anni travolto e ucciso dal treno. Tragedia nella notte, il macchinista non ha potuto far nulla per evitare di investire la vittima.
Uomo di 51 anni travolto e ucciso dal treno
Sono le 23.30 di mercoledì 5 giugno quando, lungo la linea ferroviaria Chivasso-Aosta, nel territorio di Montanaro, un treno travolge un uomo. Una tragedia di fronte alla quale il macchinista non ha potuto fare nulla: l’uomo è comparso sul binario quando era ormai impossibile fermare il convoglio.
LEGGI ANCHE: Anziano investito da un treno muore poco dopo l’arrivo dei soccorsi
La vittima viveva a Caluso
La vittima è un uomo, classe 1972 e residente a Caluso, centro del Canavese. E’ stato travolta da un treno in transito diretto ad Ivrea.
Come riportano i colleghi di Prima Chivasso, ul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Montanaro, la polizia ferroviaria di Torino e i vigili del fuoco di Montanaro (in un primo tempo era stata allertata anche la squadra di Chivasso).
Per l’uomo non c’è stato altro da fare che constatarne l’avvenuto decesso e procedere con l’identificazione. I passeggeri sono invece stati fatti scendere e poi accompagnati a destinazione con taxi. La circolazione è ripresa solo intorno alle 3 di notte.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook