Seguici su

Cronaca

Anziano investito da un treno muore poco dopo l’arrivo dei soccorsi

Quando è stato estratto da sotto il convoglio respirava ancora, ma si è spento qualche minuto più tardi.

Pubblicato

il

Anziano investito da un treno muore poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Quando è stato estratto da sotto il convoglio respirava ancora, ma si è spento qualche minuto più tardi.

Anziano investito da un treno muore poco dopo l’arrivo dei soccorsi

Quando i vigili del fuoco lo hanno estratto da sotto il treno respirava ancora, ma non ce l’ha fatta: troppo gravi i traumi riportati. Un pensionato è morto l’altro giorno dopo essere stato travolto da un treno a Villastellone, nel Torinese.

Sono stati i vigili del fuoco, con l’ausilio di martinetti idraulici, a sollevare la carrozza per recuperare l’uomo che, nonostante la violenza dell’impatto, respirava ancora. Purtroppo, alla fine, i disperati tentativi dei sanitari del 118 di strapparlo alla morte sono risultati vani.
LEGGI ANCHE: Auto bloccata sui binari viene speronata dal treno: paura per una donna e due bimbi

Indaga la polizia ferroviaria

Lo sventurato è stato travolto da un convoglio della tratta Alba-Ciriè. Il treno stava ripetendo in direzione di Cirié quando l’anziano è avvenuto l’incidente. Il macchinista ha frenato per provare a evitarlo, ma il tentativo è stato inutile.

Ora gli investigatori della polizia ferroviaria indagano per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e capire se si sia trattato di un incidente o di un suicidio.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *