Seguici su

Cronaca

Uomo di 70 anni trovato senza vita sul tetto di un palazzo

Giallo a Ovada sulla tragica fine di un operaio: chiesta l’autopsia per stabilire le cause del decesso.

Pubblicato

il

Uomo di 70 anni trovato senza vita sul tetto di un palazzo. Giallo a Ovada sulla tragica fine di un operaio: chiesta l’autopsia per stabilire le cause del decesso.

Uomo di 70 anni trovato senza vita sul tetto di un palazzo

Mistero a Ovada, nell’Alessandrino, dove l’altro giorno un uomo di 70 anni è stato trovato senza vita sul tetto di un edificio. Si trattarebbe di un operaio che stava eseguendo dei lavori: l’edificio è infatti circondato da ponteggi.

L’allarme ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori della Medicalizzata di Ovada, dei vigili del fuoco, dei carabinieri e dello Spresal, il Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro che fa capo all’Asl.
LEGGI ANCHE: Operaio 41enne cade da un ponteggio e muore all’ospedale di Novara

Aperta un indagine sul caso

Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e la causa del decesso. Tra le ipotesi al vaglio vi sono un malore improvviso, una caduta accidentale o un possibile incidente sul lavoro. I medici dovranno ora eseguire l’autopsia sul corpo, e dai relativi risultati si avrà qualche elemento in più.

Intanto lo Spresal sta verificando se la zona fosse soggetta a interventi edili e se vi fossero misure di sicurezza adeguate per eventuali operai presenti. In attesa dei risultati dell’autopsia, il caso resta aperto.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *