CronacaFuori zona
Uomo investito da un treno alla stazione: traffico ferroviario bloccato
Dinamica ancora da ricostruire, non si esclude l’ipotesi di un gesto volontario.

Uomo investito da un treno alla stazione: traffico ferroviario bloccato. Dinamica ancora da ricostruire, non si esclude l’ipotesi di un gesto volontario.
Uomo investito da un treno alla stazione: traffico ferroviario bloccato
Tragedia nella serata di ieri, mercoledì 30 lugloio, alla stazione ferroviaria di Tortona, nella provincia di Alessandri. Qui un uomo è stato travolto e ucciso da un treno sulla linea Ventimiglia-Milano, all’altezza del binario 3. Il macchinista si è trovato davanti l’uomo all’ultimo momento e non ha potuto frenare in tempo.
Per la vittima, di cui non sono ancora note le generalità, non c’è stato nulla da fare.
LEGGI ANCHE: Tragedia sui binari: uomo investito da un treno, morto sul colpo
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria, la polizia scientifica, i vigili del fuoco e un mezzo di soccorso avanzato proveniente da Novi Ligure. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’accaduto: al momento non si esclude l’ipotesi di un gesto volontario, ma la dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire.
A causa dell’investimento, la circolazione ferroviaria è stata interrotta in entrambe le direzioni, con pesanti disagi per i viaggiatori. Le operazioni di rilievo sono proseguite per parecchie ore, dopo di che il transito è lentamente tornato alla normalità.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
