Cronaca
Urtato da un treno, 24enne viene sbalzato contro un albero e muore
Il giovane stava attraversando i binari e non si è accorto dell’arrivo del convoglio.
Urtato da un treno, 24enne viene sbalzato contro un albero e muore. Il giovane stava attraversando i binari e non si è accorto dell’arrivo del convoglio.
Urtato da un treno, 24enne viene sbalzato contro un albero e muore
Assurda tragedia avvenuta la scorsa notte a San Giorgio su Legnano. Un 24enne di origine nordafricana stava attraversando i binari in un’area della periferia e non si è accorto dell’arrivo del treno. Il convoglio lo ha urtato di striscio: il macchinista non si sarebbe accorto di nulla, perché l’urto non è stato frontale ma laterale, tanto che il treno ha proseguito la propria corsa.
LEGGI ANCHE: Attraversa le rotaie mentre arriva il treno: travolto e ucciso
Scagliato contro un albero
Il 24enne è però stato scagliato contro un albero in modo molto violento, e per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti la polizia ferroviaria di Milano, i carabinieri della compagnia di Legnano, i vigili del fuoco di Legnano e un’ambulanza della Croce bianca di Legnano.
Ma per il giovane non c’era più nulla da fare: l’impatto con l’albero gli ha lesionato organi vitali. Una volta accertato il decesso e recuperato il corpo, le verifiche sul posto per accertare la dinamica dell’episodio si sono protratti fino alle 3 di notte. Il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto spetta ora alla Polizia ferroviaria.
Su Prima Milano Ovest leggi “Urtato da un treno, viene sbalzato contro un albero e muore”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook