Cronaca
Urtato dal treno mentre attraversa i binari: pensionato grave al Cto
L’uomo non si è accorto che stava arrivando il convoglio.
Urtato dal treno mentre attraversa i binari: pensionato grave al Cto. L’uomo non si è accorto che stava arrivando il convoglio.
Urtato dal treno mentre attraversa i binari: pensionato grave al Cto
Tragedia sfiorata nella mattinata di ieri, lunedì 11 settembre, lungo la linea ferroviaria Torino-Aosta: un anziano è stato colpito da un convoglio e trasportato d’urgenza al Cto con l’elicottero.
L’ncidente ferroviario è avvenuto tra le stazioni di Montalto Dora e Ivrea intorno alle 10.30. Evidenteente l’anziano ha attraversato i binari in paese senza accorgersi che stava arrivando un convoglio della linea Torino-Aosta con circa 80 passeggeri a bordo. L’uomo è stato solo sfiorato dal treno, ma è stato sufficiente a schiantarlo rovinosamente a terra.
LEGGI ANCHE: Ragazzino terrorizzato dopo aver compiuto un furto, scappa sui binari e viene investito dal treno
Portato al pronto soccorso del Cto
Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. L’investito è stato soccorso ed è trasferito in gravi condizioni al Cto di Torino con l’elisoccorso.
Intanto la circolazione ferroviaria sulla tratta veniva interrotta appunto per consentire i soccorsi e i dovuti accertamenti. La situazione è tornata alla normalità solo intorno alle 13. Sul posto oltre ai sanitari anche personale di Rfi, i vigili del fuoco e la polizia locale.
Su Prima Torino leggi “Urtato da un treno sui binari, trasportato in elisoccorso al Cto”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook