Attualità
Uscito dal coma il 14enne investito da un’auto
Il ragazzo era finito al Regina Margherita a seguito di un forte trauma cranico.
Uscito dal coma il 14enne investito da un’auto. Il ragazzo era finito al Regina Margherita a seguito di un forte trauma cranico.
Uscito dal coma il 14enne investito da un’auto
E’ ricoverato al Regina Margherita di Torino dal 20 agosto, e l’altro giorno è finalmente uscito dal coma. Si tratta del 14enne che era stato investito da un’auto a Livorno Ferraris mentre stava pedalando in bicicletta. La vettura era guidata da un pensionato, risultato negativo all’etilometro. Sia la bici che la vettura erano state sequestrate, mentre i carabinieri della locale stazione hanno provveduto a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Era in condizioni molto gravi
Il ragazzo era apparso subito in condizioni gravissime, tant’è che era stato fatto alzare un elicottero del 118 per l’immediato trasporto al Regina Margherita, ospiedale pediatrico di Torino. Il 14enne aveva subito un trauma cranico cadendo dalla bici, rimediando anche una forte contuzione allo sterno.
Da allora era stato in coma, e solo l’altro giorno ne è uscito. Ormai è fuori pericolo, e i medici hanno ipotizzato una prognosi di tre mesi per la guarigione. La famiglia e tutta la comunità di Livorno Ferraris hanno tirato un sospiro di sollievo alla buona notizia arrivata da Torino.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook