Cronaca
Vuole buttarsi dal ponte dopo una lite in casa. Poi ci ripensa
L’uomo raggiunto da due volanti della polizia, poi si è fatto portare all’ospedale per una visita.
Vuole buttarsi dal ponte dopo una lite in casa. Poi ci ripensa. L’uomo raggiunto da due volanti della polizia, poi si è fatto portare all’ospedale per una visita.
Vuole buttarsi dal ponte dopo una lite in casa. Poi ci ripensa
Aveva litigato in famiglia e a un certo punto aveva deciso di farla finita. Così aveva raggiunto con la prorpia auto il ponte della tangenzaiale di Biella, parcheggiando poco dopo l’uscita dalla superstrada, in direzione della città. Proseguendo a piedi, ha quindi raggiunto il marciapiedi del ponte, vietato ai pedoni e sorvegliata da un sistema di telecamere.
Ed è proprio grazie alle telecamere che al comando della polizia è scattato l’allarme, e due volanti si sono portate sul posto in pochissimi minuti, riuscendo a fermare l’uomo. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 21 gennaio, sul ponte della tangenziale di Biella, già teatro di altri suicidi, anche recenti.
L’uomo si convince a farsi portare all’ospedale
Appena raggiunto dagli agenti, l’uomo, un 59enne, ha subito accettato l’invito a desistere e portarsi fuori pericolo. Poi si è fatto accompagnare con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Ponderano per una visita di controllo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook