Seguici su

Attualità

Gattinara, dall’amore tra sindaco e assessore è nata Vittoria

Ecco la primogenita di papà Daniele Baglione e mamma Elisa Roggia.

Pubblicato

il

Gattinara, dall’amore tra vice sindaco e assessore è nata Vittoria. Ecco la primogenita di papà Daniele Baglione e mamma Elisa Roggia.

Gattinara, dall’amore tra vice sindaco e assessore è nata Vittoria

Insieme nella lista, colleghi in giunta e compagni nella vita. A Gattinara la storia d’amore tra il vice sindaco Daniele Baglione e l’assessore Elisa Roggia ha dato i suoi frutti: nella giornata di ieri, lunedì 15 gennaio, è infatti venuta al mondo Vittoria, primogenita della coppia.

Curiosamente, sempre restare nell’ambito dell’amministrazione comunale cittadina, il nome della piccola richiama quello del sindaco, Maria Vittoria Casazza. Ovviamente solo una coincidenza.

Tanti auguri sui social

E sui social, appena Baglione ha dato la notizia, è piovuta una valanga di commenti, auguri e felicitazioni. Siamo già oltre i 1200: «Benvenuta! Un abbraccio grande e congratulazioni a mamma e papà» scrive un’amica tra le tante. «Benvenuta piccolina, tanti auguri di buona vita e, naturalmente, congratulazioni e auguri a mamma e papà».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Ettore

    16 Gennaio 2024 at 8:50

    come fanno due persone che stanno insieme a stare in giunta insieme? non è una domanda polemica ma credo non sia opportuno

    • Elena

      16 Gennaio 2024 at 19:54

      Sinceramente non capisco cosa ci sia di male, una cosa non esclude l’altra….e poi basta non parlare più di lavoro una volta a casa e saper separare lavoro e vita privata!
      Sono in tanti nella loro situazione,non vedo perché non possano farlo loro!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *