Seguici su

Attualità

Gattinara piange Piero Tambone, storico impresario funebre

Aveva 68 anni, il funerale si celebra nella mattinata di sabato.

Pubblicato

il

Gattinara piange Piero Tambone, storico impresario funebre. Aveva 68 anni, il funerale si celebra nella mattinata di sabato.

Gattinara piange Piero Tambone, storico impresario funebre

E’ morto uno dei personaggi più conosciuti di Gattinara. Piero Tambone, storico fondatore dell’omonima agenzia funebre, se n’è andato nelle prime ore di oggi, giovedì 27 aprile. Da qualche tempo combatteva contro una malattia, che alla fine ha avuto il sopravvento.

L’uomo lascia la moglie Nicoletta, i figli Francesco con Tamara, Matteo e Andrea, e Roberto con Marcella. Lascia anche il nipote Leonardo e i fratello Roasio, Antonio, Nunzio e Fedele con le loro famiglie famiglie, oltre ad altri parenti.

Un punto di riferimento in città

Con la sua agenzia, Piero Tambone era diventato un punto di riferimento per tantissime famiglie della zona, che si rivolgono qui nel momento in cui devono celebrare l’addio a un loro caro.

Il rosario sarà recitato domani, venerdì 28 aprile, alle 18.30 nella chiesa di San Bernardo a Gattinara. E anche il funerale sarà celebrato nella parrocchiale di San Bernardo, sabato mattina alle 10. I familiari invitano chi volesse fare un’offerta a destinarla all’Associazione italiana per la ricerca sul cancro.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità