CronacaNovarese
Grave incidente a Cavaglio: giovane centauro finisce in un fosso
Un 25enne trasportato al pronto soccorso con codice rosso.

Grave incidente a Cavaglio: giovane centauro finisce in un fosso. Un 25enne trasportato al pronto soccorso con codice rosso.
Grave incidente a Cavaglio: giovane centauro finisce in un fosso
Momenti di grande apprensione nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 29 agosto, quando un giovane motociclista di 25 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale accaduto a Cavaglio d’Agogna.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua moto mentre percorreva una strada del territorio. La caduta lo ha fatto finire in un fosso a bordo carreggiata, con conseguenze serie per la sua salute.
LEGGI ANCHE: Grave incidente tra auto e moto: 17enne soccorso con l’elicottero
L’intervento dei soccorritori
Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunti gli operatori del 118, che hanno stabilizzato il giovane e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore della Carità di Novara. Le condizioni sono apparse subito gravi, tanto che il trasferimento è avvenuto con codice rosso.
Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Al momento non si esclude alcuna ipotesi: dal malore improvviso alla perdita di aderenza, fino a una possibile distrazione.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




