Attualità
Ieri sera ancora grandine: colpita soprattutto la zona di Borgomanero
Per oggi i meteorologi prevedono il ritorno al cielo sereno.
Ieri sera ancora grandine: colpita soprattutto la zona di Borgomanero. Per oggi i meteorologi prevedono il ritorno al cielo sereno.
Ieri sera ancora grandine: colpita soprattutto la zona di Borgomanero
In mattinata la grandine aveva svegliato alle prime luci dell’alba i cittadini di Borgosesia e dintorni. In serata invece grossi chicchi di ghiaccio sono piovuti sulla zona di Borgomanero e dintorni: Fontaneto, Cavallirio, Bogogno, Cressa e altri centri della zona.
La giornata di ieri, mercoledì 12 luglio, è stata cosìn caratterizzata dal maltempo, che ha imperversato per quasi tutta la giornata con punte particolarmente violente al mattino e alla sera. In serata buona parte del territorio dell’alto Piemonte è stato interessato da temporali e venti impetuosi. Numerosi anche i rami e gli alberi che sono stati abbattuti, andando a compromettere la viabilità.
Oggi il ritorno del sole
Secondo i meteorologi, la giornata di oggi, giovedì 13 luglio, dovrebbe invece segnare il ritorno di condizioni di sereno relativamente stabili, con temperature in aumento. Abbastanza soleggiato anche domani, qualche possibile rovescio sabato pomeriggio e sera.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook