Seguici su

Cronaca

Investito mentre va a fare la spesa, pensionato grave in ospedale

Codice rosso per un 69enne di Borgomanero portato al pronto soccorso.

Pubblicato

il

Investito mentre va a fare la spesa, pensionato grave in ospedale. Codice rosso per un 69enne di Borgomanero portato al pronto soccorso.

Investito mentre va a fare la spesa, pensionato grave in ospedale

Pensionato investito sulle strisce pedonali a Borgomanero. E’ successo nella mattinata di ieri, mercoledì 5 febbraio. In via Novara un uomo di 69 anni stava attraversando la strada per andare a fare la spesa come tutti i giorni. In quel momento stava arrivando un’automobile che non l’ha visto, travolgendolo e scaravantandolo a terra.

Stando a quanto ricostruito l’uomo era sulle strisce pedonali. Il pensionato  è finito a terra, con traumi molto importanti.  E subito la situazione è parsa grave, i primi a fermarsi sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. E hanno chiamato d’urgenza il 118.
LEGGI ANCHE: Investito mentre attraversa la strada: muore a 58 anni

L’intervento dei soccorritori

Gli operatori dell’ambulanza medicalizzata hanno stabilizzato il paziente che successivamente è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Novara, dove è arrivato con codice rosso. Le sue condizioni sono state valutate dai sanitari molto gravi.

Alla guida dell’auto c’era una donna in pensione, che si è subito fermata. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per ricostruire la dinamica. Sembra che la donna si sia accorta solo all’ultimo del pedone, l’automobilista dopo l’incidente era sotto choc.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *