Seguici su

Cronaca

Più di 13 chili di droga nascosti in un armadio: arrestato uomo a Cureggio

Il 46enne di origini straniere era stato fermato per un controllo stradale.

Pubblicato

il

Più di 13 chili di droga nascosti in un armadio: arrestato uomo a Cureggio. Il 46enne di origini straniere era stato fermato per un controllo stradale.

Più di 13 chili di droga nascosti in un armadio: arrestato uomo a Cureggio

Un 46enne di Cureggio è finito nei guai dopo che i carabinieri della compagnia di Novara gli hanno trovato due chili di cocaina in auto e altre 13 chili di hashish nascosti nell’armadio di casa.

L’attività investigativa è stata condotta l’altro giorno dalla sezione operativa del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Novara. Tutto è iniziato con un controllo di routine effettuato a Oleggio da una pattuglia del nucleo radiomobile. L’uomo è stato fermato mentre viaggiava a bordo della sua vettura. In questo frangente, i militari notavano una confezione in cellophane poggiata sul sedile anteriore lato passeggero, scoprendo che all’interno era riposto un ingente quantitativo di cocaina, pari a due chili.
LEGGI ANCHE: Nove chili di droga nascosti in casa: 36enne in manette

La perquisizione in casa

I carabinieri allora si facevano accompagnare nell’abitazione dell’uomo, a Cureggio. E qui, contenuti dentro un armadio metallico, venivano scoperti altri 13,5 chili di hashish, ben 3.735 euro in contanti oltre a materiale per il confezionamento e il frazionamento della sostanza stupefacente.

L’uomo, un 46enne di origine marocchina, veniva subito arrestato per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Al termine delle formalità di rito, veniva portato nel carcere di Novara in attesa dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria.

Su Prima Novara leggi “Più di 13 kg di droga nascosti in un armadio: arrestato uomo a Cureggio”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *