Notizia Oggi Borgosesia > Politica > Borgosesia giunta e città a confronto questa sera in Pro loco
Politica Borgosesia e dintorni -

Borgosesia giunta e città a confronto questa sera in Pro loco

A due anni e mezzo dall'insediamento, la maggioranza guidata da Paolo Tiramani traccia il proprio bilancio e fissa le azioni ancora da concretizzare.

borgosesia semaforo

Borgosesia giunta e città a confronto questa sera in Pro loco.  A due anni e mezzo dall’insediamento, la maggioranza guidata da Paolo Tiramani traccia il proprio bilancio e fissa le azioni ancora da concretizzare.

Borgosesia giunta e città a confronto questa sera in Pro loco

«Abbiamo realizzato già il 70% del nostro programma elettorale – afferma il primo cittadino -, frutto di un lavoro costante e sinergico di tutta la squadra, composta da persone molto concrete, che conoscono a fondo la città e si impegnano senza riserve per portare a compimento l’impegno assunto».

LEGGI ANCHE Borgosesia Tiramani contro l’opposizione: Non siamo il paese dei balocchi

L’incontro con i borgosesiani sarà sta sera alle 21 nel ridotto del teatro di via Sesone: «Mi aspetto di vedere tante persone, credo sia un momento importante per la vita amministrativa della città – presenta il sindaco -. Ci confronteremo sul bilancio di metà mandato, illustrando il lavoro fatto fin qui e dando anticipazioni sulle prossime iniziative. E’ un incontro a cui tengo in modo particolare, sono orgoglioso di presentare i risultati ottenuti. Affronteremo molti punti, dal recupero del vecchio ospedale alle iniziative sociali, dalla sicurezza all’ambiente passando per sport, cultura, commercio, il rifacimento della pista di atletica di San Secondo, il riacquisto del centro sportivo Milanaccio con i lavori di ristrutturazione già iniziati».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *