Seguici su

Politica

Cambiamento per Valdilana, Alessio Maggia ha presentato la sua lista

Pubblicato

il

Cambiamento per Valdilana, il candidato sindaco Alessio Maggia presenta la sua lista.

Cambiamento per Valdilana, la lista

«E’ un gruppo unito con l’unico obiettivo di impegnarsi per cambiare le sorti del nostro territorio – spiega Alessio Maggia -. Tante le competenze in questo gruppo: scuola, sanità, ambiente, sport, urbanistica, arte e spettacolo, commercio, organizzazione di eventi, distribuite tra chi lo fa per lavoro e chi anche per passione». E Maggia aggiunge: «Un gruppo affiatato di persone che vivono su tutto il territorio e che hanno scelto di candidarsi perché vogliono portare con le loro capacità e il loro contributo un cambiamento vero, consapevoli che ci vuole molto impegno e dedizione».

Nomi nuovi

“Cambiamento per Valdilana” è partito da zero e in pochi mesi ha costruito un sodalizio andando a pescare in tutti e quattro gli ex Comuni. C’è Alessio Maggia 38 anni di Trivero candidato sindaco, Fulvio Chilò 52 anni di Trivero ex sportivo professionista, Rosalba Coppo 66 anni di Mosso insegnante, Andrea Cerreia Varale 35 anni di Soprana esperto forestale, Erika Verzoletto 36 anni di Trivero geometra, Roberto Costella 38 anni di Valle Mosso imprenditore, Stefano Vampari 35 anni di Soprana imprenditore agricolo, Gaetano Milesi 69 anni di Valle Mosso pensionato ex impiegato tessile, Giuseppe Zorzan 56 anni di Valle Mosso impiegato tecnico, Giuseppe Landoni 51 anni di Trivero infermiere di pronto soccorso, Eleonora Bozzo 34 anni di Trivero barista e commerciale, Sandro Bernecoli 62 anni di Trivero imprenditore, Paolo Lazzarotto 67 anni di Mosso pensionato ex imprenditore forestale, Piero Furno 73 anni di Trivero farmacista, Cinzia Multari 47 anni di Soprana parrucchiera, Jenny Crestani 43 anni di Soprana assicuratrice, Cecilia Panizzone 21 anni di Mosso commerciale, Romina Cerruti Biondino 48 anni di Soprana impiegata, Martina Cerruti Miclet 33 anni di Trivero assicuratrice, Luisella Marchino 55 anni di Valle Mosso commerciante, Ermanno Mino 69 anni di Mosso ex manager d’azienda in pensione, Alessandra Pilotto 46 anni di Mosso dipendente tessile, Lorenzo Santini 33 anni di Soprana responsabile magazziniere, Sandro Scucchiari 59 anni di Valle Mosso commerciante, Jelena Vasiljevic 26 anni di Trivero dipendente tessile.
Non c’è invece la danzatrice Arianna Quartesan, di cui qualcuno dava per certa la presenza in lista.
Definiti anche i candidati prosindaci. Piero Furno per Trivero, Gaetano Milesi a Valle Mosso, Paolo Lazzarotto a Mosso e Stefano Vampari a Soprana. In programma alcune date per presentare la lista: il debutto è in programma il 29 aprile alle 20.30 a Barbato nel salone ricreativo, poi il 2 maggio alle 20.30 alla bocciofila di Campore.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *