Seguici su

Politica

Elezioni Romagnano: Cristina Baraggioni ha deciso di lasciare

Pubblicato

il

Elezioni Romagnano: Cristina Baraggioni ha deciso di lasciare. Se ne parlava da qualche tempo, e adesso è ufficiale: il sindaco uscente di Romagnano, Cristina Baraggioni non si ricandida.

Elezioni Romagnano: Cristina Baraggioni ha deciso di lasciare

Lo ha deciso per motivi personali. «E’ una missione estremamente impegnativa e piena di responsabilità – scrive in una lettera ai suoi concittadini – pertanto non può essere un impegno senza termine. E’ giunto il momento che altri si assumano questa responsabilità e raccolgano il testimone. A loro va il mio augurio di lavorare come primo e unico interesse quello pubblico, con passione, tenacia, resistenza e “schiena dritta”. Mi permetto di aggiungere dei consigli che ritengo importanti; praticare umiltà, capacità di ascolto, gentilezza e buona educazione . Parafrasando una famosa canzone , mi sento di dire che, per fare il sindaco, “ci vuole un fisico bestiale».

«Anni intensi»

«Voglio congedarmi – scrive – con un sincero ringraziamento per l’onore che mi avete concesso di rappresentavi per ben 15 anni, prima come assessore all’Istruzione, poi come vice sindaco ed infine come sindaco. Ritengo che “fare politica” sia un’opera alta e nobile, ed è soprattutto un servizio alla comunità». Ha invece ufficializzato la sua candidatura a sindaco Alessandro Pettinaroli mentre la Lega ha fatto sapere che presenterà una lista.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. simonemafezzoni

    1 Aprile 2019 at 18:38

    PECCATO….

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *