Seguici su

Politica

Eraldo Botta candidato unico per la presidenza della Provincia

Pubblicato

il

eraldo botta

Eraldo Botta candidato unico per la presidenza della Provincia. Dopo le dimissioni di Carlo Riva Vercellotti che è stato eletto nel consiglio regionale, il ruolo di presidente era vacante.

Eraldo Botta candidato unico per la presidenza della Provincia

Con l’ultima riforma però soltanto i consiglieri comunali saranno chiamati al voto. Oggi sarà presentata ufficialmente la candidatura di Eraldo Botta, un nome condiviso da entrambi gli schieramenti. «Sono contento per la fiducia che mi è stata accordata – spiega -, Per me è una nuova avventura e come sempre farò di tutto per impegnarmi a favore del territorio».

LEGGI ANCHE Fermate la campane di notte: altra protesta in provincia

La votazione riguarda soltanto il presidente della Provincia, mentre rimarranno in carica i consiglieri fino al prossimo anno. «Sono contento che il mio sia un nome condiviso da entrambi gli schieramenti – aggiunge ancora il sindaco di Varallo -. Quando si lavora uniti per il territorio è giusto che ci sia comunione di intenti. Sono pronto a lavorare con i colleghi e mettere a disposizione la mia esperienza amministrativa». Le votazioni si terranno il prossimo 13 ottobre.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *