Seguici su

Politica

Lega: si sono tenuti i Congressi delle Sezioni di Biella e Cossato

Pubblicato

il

Lega: si sono tenuti i congressi di sezione.

Lega: i congressi di sezione

Presso la sede della segreteria provinciale della Lega è iniziata la stagione dei Congressi per il rinnovo delle Sezioni cittadine della Lega per Salvini Premier.

Si sono celebrati i congressi della Sezione di Cossato e della Sezione di Biella. Quest’ultima ha visto eletto con 14 voti su 22 partecipanti Andrea Ferrero, attualmente consigliere comunale di Biella; il Consiglio Direttivo sarà composto da Barbara Cozzi, Franco Mino, Giovanni Dantonia, Barbara Dorigo, Gianluigi Fava Piz, Antonino Barone.

Per la Sezione di Cossato è stata eletta all’unanimità Alessia Caneparo, consigliere comunale di Tavigliano; il Consiglio Direttivo sarà composto da Marco Ascari, Felice Bocchio Chiavetto, Sonia Canella, Alessandro Piccolo.

«La Lega comincia questa stagione congressuale con un ricambio generazionale – afferma il commissario provinciale della Lega Michele Mosca – sono stati eletti due under 30 che da anni frequentano in modo assiduo il partito e hanno avuto modo di fare la gavetta, comprendendo le dinamiche del nostro movimento e iniziando una esperienza amministrativa in Comune. Come Lega guardiamo dunque al futuro con energia e stimoli rinnovati».

«Ringrazio tutti i militanti per la fiducia che mi hanno accordato – dichiara il neo segretario cittadino della Lega Biella, Andrea Ferrero – punterò molto sul coinvolgimento dei giovani, sull’attivazione di gruppi di lavoro rivolti a varie tematiche i quali possano essere sprone e stimolo per l’amministrazione comunale, rivolgo infine un appello a tutti e in particolar modo ai più giovani a rendersi partecipi del cambiamento che la società moderna sta affrontando. Le porte della Lega Biella sono aperte».

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *