Politica
Paolo Tiramani sospeso: la solidarietà dal popolo della Lega
Paolo Tiramani sospeso: la solidarietà da amici e dal popolo della Lega: raffica di post sul suo profilo Facebook. Ma non manca chi applaude all’applicazione della legge.
Paolo Tiramani sospeso: la solidarietà da amici e popolo della Lega
Una sentenza politica e una legge assurda. Un combinato disposto di atrocità da cancellare. Tieni duro. Cosa da pazzi. Ti sono vicino, Paolo. Combatti anche x tutti noi contro questa legge ingiusta. Sono alcuni dei commenti lasciati in queste ore sul profilo Facebook di Paolo Tiramani dopo che il sindaco di Borgosesia è stato sospeso dalle sue funzioni in forza della condanna avuta in Appello sul caso Rimorsopoli. Tra i sostentori c’è anche l’ex presidente della Provincia di Vercelli, Renzo Masoero (“Ovviamente sono con te con la certezza che presto tornerai ad avere pieno titolo di guidare Borgosesia. Forza!) e del sindaco di Gattinara Daniele Baglione (“Forza Paolo!!”).
Ma ci sono anche le critiche
Ovviamente non mancano coloro che invece sottolineano che si tratta solo dell’applocazione della legge: “Fatevi curare, va”, dice un cittadino ai quelli che si indignano quando il reato è commesso da “chi ruba un pollo per fame”. E ancora: “Le leggi si applicano a tutti… chi sbaglia paga!!”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook