Seguici su

Politica

Paolo Tiramani sospeso: la solidarietà dal popolo della Lega

Pubblicato

il

Paolo Tiramani sospeso: la solidarietà da amici e dal popolo della Lega: raffica di post sul suo profilo Facebook.  Ma non manca chi applaude all’applicazione della legge.

Paolo Tiramani sospeso: la solidarietà da amici e popolo della Lega

Una sentenza politica e una legge assurda. Un combinato disposto di atrocità da cancellare. Tieni duro. Cosa da pazzi. Ti sono vicino, Paolo. Combatti anche x tutti noi contro questa legge ingiusta. Sono alcuni dei commenti lasciati in queste ore sul profilo Facebook di Paolo Tiramani dopo che il sindaco di Borgosesia è stato sospeso dalle sue funzioni in forza della condanna avuta in Appello sul caso Rimorsopoli. Tra i sostentori c’è anche l’ex presidente della Provincia di Vercelli, Renzo Masoero (“Ovviamente sono con te con la certezza che presto tornerai ad avere pieno titolo di guidare Borgosesia. Forza!) e del sindaco di Gattinara Daniele Baglione (“Forza Paolo!!”).

Ma ci sono anche le critiche

Ovviamente non mancano coloro che invece sottolineano che si tratta solo dell’applocazione della legge: “Fatevi curare, va”, dice un cittadino ai quelli che si indignano quando il reato è commesso da “chi ruba un pollo per fame”. E ancora: “Le leggi si applicano a tutti… chi sbaglia paga!!”

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *