Seguici su

Senza categoria

Anna Urban: chiudo la mia esperienza politica, ora spazio a Camilla

Pubblicato

il

L’esponente di “Per cambiare Borgosesia” lancia la nuova lista di centrosinistra

«Chiudo un capitolo della mia vita: quello legato alla mia, tutto sommato breve, esperienza politica. Un’esperienza iniziata nel 2009, animata sempre e solo da un unico obiettivo: adoperarmi per il bene della città di Borgosesia, la mia città, quella in cui sono nata, in cui vivo, dove conosco tante persone con cui ho sempre cercato di condividere le esperienze che ho vissuto non solo in ambito politico ma anche, e soprattutto, in campo sociale».

Così Anna Urban, capogruppo di “Per cambiare Borgosesia”, conferma anche sul suo profilo Facebook l’intenzione di concludere il suo impegno e lasciare spazio a chi comporrà la nuova lista di centrosinistra “Cambia marcia Borgosesia”, che sarà guidata da Camilla Marone Bianco, sua compagna di opposizione negli ultimi anni.

Il bilancio è positivo: «Ci abbiamo provato, ci siamo messi in gioco, e, per quanto mi riguarda in prima persona, confermo di aver speso tutte le energie possibili nelle elezioni del 2014, elezioni che purtroppo non hanno dato l’esito sperato. Mi sento comunque di affermare che il gruppo consiliare “Per cambiare Borgosesia” ha condotto in maniera egregia il ruolo di opposizione ricoperto. Cedo volentieri il testimone a Camilla, assicurando fin d’ora tutto il mio appoggio e mettendo a disposizione, se ci sarà bisogno, le competenze sviluppate in questi anni di attività politica e quelle legate alla mia attività professionale nel campo della pubblica amministrazione».

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook