Senza categoria
Dopo il brutto incidente, tutto Trivero fa il tifo per Giada
Un colpo di sonno aveva colto la sportiva
Si sta riprendendo Giada Gregoletto, la giovane di Trivero coinvolta in un incidente pochi giorni fa a Ponzone. Quando i vigili del fuoco l’hanno recuperata dall’auto schiantata contro il muro il suo primo pensiero è stato verso gli altri. «Ho per caso coinvolto qualcuno?», ha chiesto la 22enne triverese volontaria della Croce Rossa di Biella. E invece aveva fatto tutto da sola, in pieno rettilineo a Ponzone a pochi chilometri da casa la stanchezza ha preso il sopravvento e gli occhi si sono chiusi. E’ stato un attimo e la sua Fiesta ha preso prima una casa e poi ha terminato la sua corsa dall’altro lato della strada.
La 22enne stava tornando da Biella dove aveva terminato il suo turno in Croce Rossa, Era stata una giornata intensa, mancava poco a casa, ma all’improvviso lo schianto e la paura. Per fortuna è sempre stata cosciente, il suo primo pensiero è stato per gli altri. E’ stata ricoverata in prognosi riservata. Ora fortunatamente sta un po’ meglio, anche se si trova ancora al “Degli Infermi”. Nell’impatto ha infatti riportato diverse fratture, tra le quali quella di un femore, per la quale si è già sottoposta a un intervento chirurgico.
La giovane è attivamente impegnata nella Croce Rossa di Biella, è responsabile dell’Area 5 dei giovani. Il presidente del comitato Carlo Mortarino spiega: «Speriamo tutti che si recuperi al meglio e al più presto. Giada è una ragazza fantastica, sempre presente e attiva». Ma Gregoletto è anche attiva nello sport con il Gse Zegna mettendosi in luce nel lancio del peso.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook