Notizia Oggi Borgosesia > Senza categoria > Fasulàa giovna distribuisce 500 razioni a Varallo
Senza categoria Varallo e Alta Valsesia -

Fasulàa giovna distribuisce 500 razioni a Varallo

Sono state distribuite 500 razioni di fagiolata, mentre sono stati 80 i cittadini che si sono fermati per il pranzo a Palazzo D’Adda

 Fasulàa giovna distribuisce 500 razioni a Varallo. Un altro record per gli “Amici della Fasulàa Giovna”.

 Fasulàa giovna distribuisce 500 razioni a Varallo

Si è tenuto pochi giorni fa l’ormai tradizionale appuntamento con la solidarietà giunto quest’anno alla 15ª edizione e si sono raggiunti numeri da record. «Siamo rimasti stupefatti – commentano i membri del gruppo – della grande movimentazione che c’è stata per la buona riuscita dell’evento. Un appuntamento che ogni anno vede una partecipazione sempre più massiccia. Un aspetto del nostro territorio da elogiare: i commercianti che ci aiutano, il Comune che mette a disposizione i locali dove riunirsi per il pranzo, il Comitato carnevale per aver messo a disposizione gli 8 pentoloni utilizzati e i tanti cittadini che sono venuti a prendere la fagiolata contribuendo alla nostra raccolta di fondi da devolvere all’Anffas».

Sono state distribuite 500 razioni di fagiolata, mentre sono stati 80 i cittadini che si sono fermati per il pranzo a Palazzo D’Adda. La cifra che verrà devoluta sarà comunicata dagli “Amici” dopo la riunione del 9 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente