Seguici su

Senza categoria

Festa a Isolella per il compleanno di don Giovanni Bossi

Pubblicato

il

Il parroco è a Borgosesia da una ventina d’anni

La comunità di Isolella ha organizzato nei giorni scorsi una festa per don Giovanni Bossi. Il sacerdote, parroco della comunità (oltre che di Agnona e Foresto) e cappellano dell’ospedale borgosesiano ha compiuto 89 anni e in occasione di questo traguardo i fedeli hanno voluto rendergli omaggio proponendo un appuntamento gastronomico.

Il prete è a Borgosesia da quasi vent’anni: ordinato sacerdote nel 1953, ha prestato servizio nelle parrocchie di Marano Ticino e di Bannio Anzino, per poi arrivare in città.

La festa per don Bossi è stata organizzata in casa parrocchiale: una quarantina di persone hanno voluto far sentire il proprio affetto al prete che commosso ha ringraziato tutti. Tra i presenti anche vice sindaco Alice Freschi, l’assessore comunale Marco Antoniotti e una rappresentanza del carnevale della frazione, guidata dalla maschera del Lassanèe Simone Bertoncini e dalla consorte Katia Pattaroni.

Durante l’evento ringraziamenti sono andati anche a Marco Uffredi, che da più di un anno assiste alla messa domenicale in qualità di chierichetto. Don Giovanni ha voluto premiare il suo costante impegno con una gigantesca scatola di Lego.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook