Senza categoria
Piscina a prezzo stracciato: Ghemme prova a vendere l’impianto
Il bando (che scade il 19 febbraio) fissa il valore dell’impianto a 267mila euro contro i 521mila della prima vendita
Piscina a prezzo stracciato a Ghemme. L’impianto scoperto per il nuoto al confine con Sizzano, infatti, è stato messo di nuovo in vendita dal Comune a poco più di 267mila euro. Un prezzo stracciato, frutto di un ulteriore sconto del 20 per cento rispetto a quello dell’ultima asta (andata deserta lo scorso dicembre), ma soprattutto inferiore di quasi la metà rispetto al valore iniziale di 521mila euro. L’assenza di acquirenti ha costretto l’amministrazione a calare le pretese, nella speranza che il prezzo vantaggioso possa incoraggiare qualcuno a farsi avanti concretamente e non solo con qualche contatto informale come (sembra) sia avvenuto finora.
Il nuovo bando per comprare la piscina di Ghemme (che l’estate scorsa è rimasta chiusa per difficoltà a trovare un gestore temporaneo) scadrà il 19 febbraio alle 12, termine entro cui gli eventuali acquirenti dovranno presentare le offerte. Il giorno dopo alle 10, invece, è prevista l’asta pubblica per l’aggiudicazione.
Le modalità di partecipazione sono contenute nel bando pubblicato in forma integrale all’albo on-line sul sito www.comune.ghemme.novara.it. Per ulteriori informazioni è comunque disponibile anche l’ufficio tecnico (0163.840982).
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook