Notizia Oggi Borgosesia > Senza categoria > Serravalle accoglie l’arcivescovo
Senza categoria Serravalle e Grignasco -

Serravalle accoglie l’arcivescovo

La visita pastorale da oggi a domenica

Serravalle accoglie l’arcivescovo. Da oggi a domenica il presule sarà a Serravalle e Crevacuore per la visita pastorale.

Serravalle accoglie il vescovo

Monsignor Marco Arnolfo sarà in visita pastorale a Serravalle e a Crevacuore da oggi. «E’ vero che il presule non è la prima volta che viene in paese ma si sente nell’aria particolare entusiasmo e non posso che esserne felice – spiega don Ambrogio Asei Dantoni -. Abbiamo programmato una serie di iniziative per fare in modo che tutti, dai piccoli ai grandi abbiano modo di conoscere l’arcivescovo e presentarsi».

Gli appuntamenti

Oggi monsignor Arnolfo sarà alle 15 in casa di riposo “Don Florindo Piolo” dove farà visita agli ospiti. In serata invece, intorno alle 21, è in programma in oratorio un consiglio pastorale parrocchiale. Domani ci sarà un incontro con i pensionati alla Ca’ del Lanternun di Bornate. Alle 18 ci sarà un incontro con catechisti e animatori, mentre alle 21 è fissato un appuntamento con i giovani. Sabato alle 15 monsignor Arnolfo avrà modo di confrontarsi con la Caritas e le associazioni caritative, mentre alle 16 con i ragazzi del catechismo. La visita pastorale si concluderà domenica con la messa al santuario di Sant’Euseo e una festa sul sagrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente