CronacaSerravalle e Grignasco
Auto fuori strada a Serravalle, tre persone al pronto soccorso
Incidente autonomo accaduto lungo la circonvallazione.

Auto fuori strada a Serravalle, tre persone al pronto soccorso. Incidente autonomo accaduto lungo la circonvallazione.
Auto fuori strada a Serravalle, tre persone al pronto soccorso
Incidente autonomo l’altro giorno a Serravalle Sesia, con tre persone che sono finite al pronto soccorso di Borgosesia. E’ accaduto venerdì lungo la strada provinciale, lungo la strada provinciale di corso 25 Aprile. Un’auto, per cause ancora da chiarire, ha improvvisamente sbandato finendo fuori strada e schiantandosi contro un ostacolo a bordo carreggiata.
A bordo della vettura viaggiavano tre persone (un uomo e due donne) che sono rimaste ferite nell’impatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118, che dopo le prime valutazioni hanno disposto il trasferimento dei tre occupanti al pronto soccorso dell’ospedale di Borgosesia. Le loro condizioni, fortunatamente, non sono risultate gravi.
LEGGI ANCHE: Incidente a Valdilana, una donna di 58 anni finisce all’ospedale
Qualche disagio per la viabilità
Per permettere i rilievi e la messa in sicurezza dell’area, la viabilità ha subito rallentamenti e brevi interruzioni, con disagi per gli automobilisti diretti verso il centro del paese e le zone residenziali vicine.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione: i carabinieri stanno verificando se alla base della perdita di controllo dell’auto possano esserci un malore, una distrazione o l’asfalto reso insidioso dalle condizioni del tempo.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




