Seguici su

Attualità

Il Centro incontro anziani di Grignasco in lutto per la presidentessa

Enrica Roncarolo aveva 72 anni e viveva a Borgosesia. Alla guida del Ciag era subentrata a Imo Siviero.

Pubblicato

il

Il Centro incontro anziani di Grignasco in lutto per la presidentessa. Enrica Roncarolo aveva 72 anni e viveva a Borgosesia. Alla guida del Ciag era subentrata a Imo Siviero.

Il Centro incontro anziani di Grignasco in lutto per la presidentessa

Il Centro incontro anziani di Grignasco piange la scomparsa di Enrica Roncarolo. La donna, residente a Borgosesia, da alcuni mesi ricopriva il ruolo di presidente del sodalizio. Si è spenta all’età di 72 anni. Da alcune settimane stava lottando contro diverse problematiche di salute che l’altro giorno si sono aggravate.

A Grignasco aveva ricoperto un ruolo importante nella direzione del Centro di via Cesare Battisti dopo la scomparsa di Imo Siviero. Durante la sua reggenza erano stato peraltro apportati importanti cambiamenti dal cambio del bancone nella zona bar, alla ritinteggiatura del salone principale sino alla installazione di nuovi tendaggi nei locali principali. Una persona che quindi teneva molto al Ciag e si è adoperata per renderlo un punto di riferimento accogliente e accessibile a tutti i suoi soci.

Molto impegno per l’associazione

Prima di intraprendere il ruolo di guida della struttura grignaschese aveva ricoperto l’incarico di vice offrendo il suo supporto al predecessore, Imo Siviero. Di recente purtroppo era stata costretta ad assentarsi a causa di una complicanze di salute. E l’altro giorno è arrivata la triste notizia. Dolore per tutti i soci che l’hanno conosciuta e apprezzato il suo impegno e la sua buona volontà.
Martedì pomeriggio parenti e amici hanno dato l’ultimo saluto a Enrica nella chiesa parrocchiale di Borgosesia.

La donna ha lasciato il figlio Alex Casalino con Barbara e Genny con Daniele, il nipote Mattia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *