Seguici su

CronacaSerravalle e Grignasco

Incendio nella notte a Serravalle, auto distrutta dalle fiamme

Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri di zona.

Pubblicato

il

Incendio nella notte a Serravalle, auto distrutta dalle fiamme. Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri di zona.

Incendio nella notte a Serravalle, auto distrutta dalle fiamme

Nella tarda serata di ieri, giovedì 2 ottobre, intorno alle 23.30, i vigili del fuoco del distaccamento di Varallo sono intervenuti d’urgenza nel comune di Serravalle per domare un incendio che ha devastato un’autovettura.

Al loro arrivo, i pompieri hanno trovato il mezzo già avvolto dalle fiamme. L’intervento è stato tempestivo: i vigili hanno provveduto alla completa estinzione del rogo e successivamente alla messa in sicurezza dell’area, evitando che l’incendio potesse estendersi ad altre vetture o agli edifici circostanti.
LEGGI ANCHE: Auto in fiamme tra Ghislarengo e Rovasenda: intervento dei vigili del fuoco. FOTO E VIDEO

Indagini sulle origini del fuoco

Sul posto è giunta anche una pattuglia dei carabinieri, che ha effettuato i rilievi di legge e raccolto elementi utili a chiarire le cause dell’episodio. Al momento non si esclude alcuna ipotesi: da un guasto meccanico a un possibile gesto doloso, anche se saranno gli accertamenti a stabilire con certezza l’origine delle fiamme.

Non si registrano feriti, ma l’automobile è andata completamente distrutta. L’intervento si è concluso dopo circa un’ora, restituendo la zona alla normalità.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *