Seguici su

CronacaSessera, Trivero, Mosso

Albero si schianta sulla sede della Pro loco di Pray

Per fortuna nessuno si è fatto male. «Ci attiveremo al più presto per riparare i danni».

Pubblicato

il

Albero si schianta sulla sede della Pro loco di Pray. Per fortuna nessuno si è fatto male. «Ci attiveremo al più presto per riparare i danni».

Albero si schianta sulla sede della Pro loco di Pray

Danni anche in Valsessera a seguito del nubifragio di ieri pomeriggio. Per quasi un’ora violente raffiche di vento hanno spazzato tutta la zona, provocando vari danni. Tra questi, da segnalare un albero che è stato abbattuto e che è finito sul tetto del Centro incontro, sede della Pro loco.

L’albero era nel giardino della villa che si trova sul lato opposto di via Roma. Una raffica particolarmente violenta l’ha abbattuto: l’albero in pratica si è abbattuto sulla strada e gli ultimi metri sono appunto finiti sul tetto del Centro incontro, danneggiandolo.

I volontari: ci attiveremo subito per sistemare tutto

«Durante il temporale di oggi la nostra sede è stata danneggiata – fa sapere la Pro loco di Pray nella sua pagina social -. Siamo molto amareggiati ma ci attiveremo al più presto per riparare i danni».

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *