Cronaca
Cordoglio a Trivero per il 53enne morto dopo un volo dal balcone
Gennaro Esposito lascia la moglie. Dopo la caduta non ha più ripreso conoscenza.

Cordoglio a Trivero per il 53enne morto dopo un volo dal balcone. Gennaro Esposito lascia la moglie. Dopo la caduta non ha più ripreso conoscenza.
Cordoglio a Trivero per il 53enne morto dopo un volo dal balcone
Si chiamava Gennaro Esposito, aveva 52 anni (a breve ne avrebbe compiuti 53) l’uomo morto dopo la caduta dal balcone. Lascia nel dolore la moglie, il tragico incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 marzo.
L’uomo era caduto mentre stava facendo alcuni lavori sul balcone del proprio appartamento nel conominio che sovrasta la frazione Barbero. E’ caduto in terra dal secondo piano. A dare l’allarme era stato un vicino di casa, che l’aveva visto nel cortile privo di sensi. Era poi stato portato fino a Ponzone per essere caricato sull’elicottero del 118 decollato dalla base di Borgosesia, e ricoverato quindi al pronto soccorso di Novara.
Il decesso poco dopo il ricovero
Ma le sue condizioni, all’arrivo all’ospedale “Maggiore” di Novara, erano ormai disperate. Purtroppo non ha mai ripreso conoscenza e tutti gli sforzi dei medici per salvargli la vita si sono rivelati vani.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
