Seguici su

CronacaSessera, Trivero, Mosso

Imprenditore di 43 anni stroncato da malore al Bocchetto Sessera

L’uomo era uscito in bicicletta lungo la strada sterrata in zona Casa del Pescatore, improvvisamente si è accasciato a terra.

Pubblicato

il

Imprenditore di 43 anni stroncato da malore al Bocchetto Sessera. L’uomo era uscito in bicicletta lungo la strada sterrata, improvvisamente si è accasciato a terra.

Imprenditore di 43 anni stroncato da malore al Bocchetto Sessera

Si chiamava Cristian Bonifacio ed era un imprenditore edile in tutto il Biellese l’uomo che nella mattinata di oggi, giovedì 11 settembre, è morto durate un’uscita in bicicletta sotto il Bocchetto Sessera. Più precisamente il fatto è accaduto nei pressi della Casa del Pescatore, nel territorio del comune di Bioglio. Aveva 43 anni (non 47 come era stato segnalato in un primo momento).

L’uomo si è improvvisamente accasciato a terra durante l’uscita. Scattato l’allarme, i soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano. Sul luogo della tragedia sono intervenute anche le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso.

Era anche volontario della Pro loco

Oltre che imprenditore in società con il fratello, Cristian Bonifacio era anche una colonna portante della Pro loco di Candelo, di cui era anche stato presidente.

Così lo ricorda il sindaco Paolo Gelone sui social. «In questo giorno così triste, sto provando a scorrere le tue foto per ritrovare il tuo sorriso, in quelle istantanee che eri così felice di condividere: sono tutti momenti che hanno per protagonista la tua famiglia che per te era qualcosa di fondamentale, vitale, irrinunciabile».

«Eri orgoglioso dei risultati delle tue figlie e dei momenti semplici e genuini passati insieme a loro. Lo stesso calore, lo stesso impegno, la stessa passione li dedicavi alla tua grande famiglia allargata: il tuo lavoro, la tua Pro loco e il tuo paese».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Valerio

    11 Settembre 2025 at 20:38

    Era Presidente, un grande Presidente. Una perdita incolmabile!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *