Cronaca
Incidente nella notte a Trivero: morto il bimbo di 4 anni portato al Regina Margherita
E’ uscita di strada un’auto con a bordo padre, madre e tre figli. Nulla da fare per il più piccolo.
Incidente nella notte a Trivero: morto il bimbo di 4 anni portato al Regina Margherita. E’ uscita di strada un’auto con a bordo padre, madre e tre figli.
Incidente nella notte a Trivero: morto il bimbo di 4 anni portato al Regina Margherita
Non ce l’ha fatto il bimbo di quattro anni rimasto coinvolto nel grave incidente accaduto nella notte nell’alto Triverese. Ha cessato di vivere poco dopo aver raggiunto con l’elicottero l’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.
Si tratta di un bimbo di origini brasiliane: Enrico Esteves Sangoi De Paula era il suo nome. Poco dopo la mezzanotte, l’auto con tutta la famiglia a bordo è uscita di strada in frazione Ferrero, una delle frazioni di Valdilana. A bordo c’erano la madre di 41 anni, il padre di 47 e i tre figli di 4, 9 e 11 anni. La famiglia viveva non lontano dal luogo dell’incidente. Per cause ancora da indagare, l’uomo che era alla guida è uscito di strada ed è finito contro un muro. Non aveva consumato alcol, e nemmeno è stato trovato positivo a stupefacenti.
Ferito gravemente il figlio più piccolo
Ad avere la peggio nell’uscita di strada è stato il bimbo di quattro anni: per lui è stato necessario fare intervenire l’elicottero abilitato per il volo notturno, che è atterrato e ripartito dalla piazzola al Centro Zegna. Il velivolo ha portato il piccolo al pronto soccorso dell’ospadale pediatrico Regina Margherita di Torino, dove è arrivato con codice rosso. Ma i medici non sono riusciti a salvargli la vita.
Ferite e traumi leggere invece per gli altri quattro componenti della famiglia.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook