AttualitàSessera, Trivero, Mosso
Roasio e Ponzone ricordano Matteo Senfet
Domenica una messa e una partita di calcio dedicati al ragazzo morto in moto a soli 17 anni.

Roasio e Ponzone ricordano Matteo Senfet. Domenica una messa e una partita di calcio dedicati al ragazzo morto in moto a soli 17 anni.
Roasio e Ponzone ricordano Matteo Senfet
A due anni dalla tragedia la famiglia e gli amici ricordano Matteo Senfet, il ragazzo di Roasio morto proprio a settembre di due anni fa in un incidente stradale. Domenica 7 settembre alle 16 al campo sportivo di Ponzone a Valdilana si terrà una partita “Friendly match” tra Valdilana Biogliese e Valdilana Next Gen, un minuto di silenzio in ricordo di Matteo che aveva frequentato l’oratorio di Ponzone e che qui aveva davvero tanti amici.
Sempre domenica, per chi avrà il piacere di partecipare, alle 11 sarà celebrata una messa nella chiesa parrocchiale di Roasio San Maurizio. «Ci sarà una messa in ricordo del nostro cucciolone Matteo – spiega la famiglia -. Un ringraziamento di cuore a tutte le persone che si uniranno a noi».
Nalla sua classe c’è ancora il suo banco
La vita di Matteo Senfet si è spezzata troppo presto a 17 anni, ma la sua scuola, l’Ipsia “Gae Aulenti” di Biella, prima della fine dell’anno scolastico l’ha voluto ricordare consegnando alla famiglia il diploma in sua memoria. Quest’anno infatti avrebbe fatto la maturità. Da parte sua la famiglia aveva consegnato ai suoi compagni alcuni regali per i lavoretti svolti in memoria del figlio.
Nella sua classe il tempo sembra essersi fermato. C’è ancora il suo banco, con le dediche degli amici e dei compagni di scuola. In questi quasi due anni i genitori Andrea e Barbara e i fratelli l’hanno continuamente ricordato mantenendo anche un rapporto con la sua classe.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





