Seguici su

CronacaSessera, Trivero, Mosso

Valdilana, spara sui passanti con un fucile da softair: denunciato 22enne

A segnalare il giovane è stata una donna colpita mentre transitava in auto.

Pubblicato

il

Valdilana, spara sui passanti con un fucile da softair: denunciato 22enne. A segnalare il giovane è stata una donna colpita mentre transitava in auto.

Valdilana, spara sui passanti con un fucile da softair: denunciato 22enne

Vicenda singolare a Valdilana, dove un giovane di 22 anni è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Valle Mosso per lesioni personali e getto pericoloso di cose.

Alcune notti fa una donna, mentre transitava in auto con i finestrini abbassati, è stata improvvisamente colpita al braccio da pallini di plastica sparati da un fucile elettrico da softair (sono le armi che normalmente si utilizzano per le guerre simulate). La donna, lievemente ferita, ha immediatamente chiamato il 112 segnalando l’accaduto.
LEGGI ANCHE: Sparano sulle persone con un fucile da softair: denunciati due minorenni

Individuato il feritore

I militari, intervenuti sul posto, hanno rapidamente individuato l’autore: il giovane aveva esploso i colpi dal balcone della propria abitazione. Alla richiesta di spiegazioni, si sarebbe giustificato dicendo che i colpi erano partiti per errore durante la pulizia dell’arma.

Il fucile e il relativo munizionamento sono stati sequestrati. La procura della Repubblica di Biella è stata informata dei fatti. Si tratta ancora della fase delle indagini preliminari: l’indagato, da considerarsi innocente fino a sentenza definitiva, avrà modo di fornire la propria versione dei fatti nelle fasi successive del procedimento.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *