Sport
”Abbiamo regalato un altro primo tempo”
Il mister del Borgosesia commenta con rammarico l’ennesimo pareggio dei suoi ragazzi
Alessio Dionisi, mister granata, commenta con rammarico il pareggio del suo Borgosesia con il Legnano. «È successo quello che avevamo già visto sabato scorso con la Pro sesto. Abbiamo concesso un tempo ai nostri avversari non giocando come sappiamo. Nei primi 45’ siamo mancati sotto il profilo della prestazione e siamo caduti troppo facilmente in alcune loro provocazioni. I nostri avversari hanno fatto il loro gioco, siamo noi a dover essere più concentrati e non perderci in alcune situazioni. Nella ripresa le cose sono andate meglio però fatto sta che è arrivato solo un punto. A Legnano non è obbligatorio vincere però bisogna giocare entrambi i tempi».
Il quarto pari consecutivo, comunque, non influisce più di tanto sulla classifica: «Al momento la classifica è buona e quindi possiamo parlare della prestazione ma serve fare i punti perché altrimenti le cose si fanno complicate. Domenica dovremmo farci trovare pronti farsi trovare pronti visto che arriva a Borgosesia una squadra molto difficile da affrontare e che non è prima a caso».
Il prossimo impegno per i granata sarà domenica prossima nella gara casalinga contro il Chieri capolista. Una sfida speciale visto il ritorno di Vincenzo Manzo, in qualità di avversario.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook