Seguici su

Sport

Allenatori Pavic diventano Babbi Natale per i doni alle giocatrici

Pubblicato

il

Allenatori Pavic diventano Babbi Natale per i doni alle giocatrici .  I Babbi Natali del Pavic Romagnano hanno portato i regali alle ragazze della squadra di serie C e a quelle dell’Under 17.

Allenatori Pavic diventano Babbi Natale per i doni alle giocatrici

Coach Matteo Azzini insieme al suo staff ha raggiunto tutte le giocatrici percorrendo oltre 200 chilometri in una sola giornata per un totale di otto ore di consegne. Il presente era un piccolo presepe che fosse rappresentativo del Natale. Il gruppo di improvvisati Santa Claus ha portato i regali casa per casa e c’è stata ovviamente grande sorpresa da parte delle ragazze e delle loro famiglie nel vederli arrivare .«E’ stata una bellissima iniziativa – spiega il dirigente Sergio Deagostini -, un gesto che ha anche sorpreso per chi non conosceva questi ragazzi. Hanno ordinato un piccolo presepe che sia rappresentativo del Natale e li hanno portati casa per casa a tutte le atlete della serie C e dell’under 17. Emozione e gioia per le ragazze nel vedersi arrivare a casa lo staff tecnico di Pavic, un lungo viaggio tra le province di Novara e Vercelli».

LEGGI ANCHE Scossa di terremoto a Natale in Valle d’Aosta

Il messaggio? «Ovviamente i componenti del nostro staff volevano dire alle ragazze che gli sono vicini in questo momento dove tutto è sospeso – spiega ancora Deagostini -. La speranza è che la situazione si sblocchi il prima possibile, c’è tanta voglia di tornare ad allenarsi e soprattutto giocare in serenità».
Anche le ragazze dell’Under 14 si sono trovate, loro online, per gli auguri di Natale. Hanno trascorso un pomeriggio davvero speciale con il loro allenatore e i dirigenti per festeggiare un po’ in anticipo tutte insieme il Natale con torte e dolci. Prima si sono date appuntamento online per cucinare ciascuna la propria merenda, poi, disconnettendosi solo per il tempo necessario alla cottura, si sono radunate di nuovo presentandosi con torte, biscotti e salatini di ogni tipo, che hanno divorato tra sorrisi e giochi.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *