Sport
Borgosesia a Caronno per fare il colpaccio
Ottimo momento per la formazione di mister Dionisi
Domani il Borgosesia andrà ad affrontare in Lombardia la Caronnese, una delle favorite del girone. Ma i granata arrivano da un ottimo momento di forma con tre vittorie e due pareggi.
«La Caronnese – commenta il direttore sportivo Simone Di Battista – è la squadra che ha segnato di più nelle prime 5 giornate, ma è altrettanto vero che ha anche subito tanti gol, a dimostrazione che dietro qualcosa concede. Davanti ha tre elementi in grado di mettere in difficoltà chiunque come Corno, Giudici e Mair, ma io penso che sarà una gara equilibrata. Noi abbiamo lo spirito e la qualità per metterli in difficoltà».
Probabile che mister Dionisi confermi lo stesso undici che ha battuto il Pinerolo con l’unico dubbio a centrocampo tra Boateng e Augliera. Ancora out per problemi muscolari, invece, Comentale, che dovrebbe rientrare nel giro di un paio di settimane. «Domenica mi è piaciuto come la squadra ha amministrato la partita – conclude Di Battista – , nonostante in campo ci fossero come sempre tanti giovani. Il Borgo si è dimostrato maturo, conducendo il match proprio nella direzione desiderata e senza lasciare spazio agli avversari».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook